Massaggi a Milano

Massaggi Milano

Il massaggio è l'arte che fonde manualità, natura ed esperienza emozionale. I pensieri si fanno leggeri; ottimismo e buon umore trionfano; corpo e mente si rigenerano in una ritrovata armonia. Il centro propone numerose metodiche e tecniche di massaggio.

Ayurveda
Nasce in Oriente, si sposa perfettamente con l'Occidente. Il massaggio parte dal cuore e si manifesta nelle mani, realizzando l'armonia tra il corpo fisico e quello energetico. Il massaggio, praticato con oli specifici che nutrono i tessuti, libera le tensioni muscolari e migliora il sistema circolatorio, linfatico e combatte lo stress. Armonizza i Dosha, Vata, Pitta e Cafa...

Benessere
È un insieme di tecniche di massaggi che utilizza manovre leggere e profonde. Ha un azione decontratturante e rilassante.

Massaggio schiena
È un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture, viene effettuato sul collo e sulla schiena. Le manovre effettuate sono di scollamento, impastamento e sfioramento...

Prenota Subito!

Cosa pensano le nostre clienti

KetaMind PurpleFro
12/02/2019
"Lo raccomando"

Posto piccolo ma accogliente, personale gentile e competente. Prezzi un pó alti ma per la posizione in cui si trova è comprensibile. Lo raccomando. Questa è una foto delle extensions ciglia one to one effetto molto naturale.

Carolina Toto
05/02/2019
"Maria é davvero squisita"

Fantastica esperienza. Maria é davvero squisita, oltre ad avermi spiegato tutto nei dettagli mi ha anche dato dei consigli estetici per migliorare il mio apsetto. Centro pulito e molto carino.

Marcella Papa
13/01/2019
"...creano atmosfera piacevole"

Personale competente.... posto molto curato....dove professionalità e simpatia....creano atmosfera piacevole. Possibilità pagamento bancomat

Anto Plume
14/02/2018
"...sono rimasta molto contenta!"

Ottima esperienza, nonostante i miei 20 minuti di ritardo mi hanno effettuato comunque il trattamento (laminazione ciglia) e hanno fatto di tutto per venirmi incontro. La mamma di Riccardo è una signora gentilissima, sono rimasta molto contenta!